THE NEW SYMPHONY CHOIR

Scuola di Musica e di Canto La Casa della Musica

Ti piace cantare e desideri cominciare a coltivare questa passione all'interno di un coro?
Vorresti far parte di una realtà nuova e dinamica?

The New Symphony Choir è l'occasione giusta!!!

 

IL CORO

Gioia, condivisione e amore per la musica sono gli elementi che rendono The New Symphony Choir una realtà unica dove cantare è emozione e condivisione.

Nato nel 2015, The New Symphony Choir è sempre in evoluzione, spaziando nell'interpretazione di brani di vario genere, rendendoli personali e originali.


MISSION

La chiave principale è cantare con il sorriso e cogliere tutti i benefici che la musica può donare allo spirito, trasmettendo così energia positiva verso chi ascolta.

The New Symphony Choir è cantare in maniera vera e sincera, dove la voce si esprime libera!

LA SCUOLA

L'attività corale è interamente supportata da La Casa della Musica, che mette a disposizione spazi accoglienti e attrezzati per prove e lezioni.

E' prevista la quota di iscrizione annuale per i non iscritti e una quota trimestrale di 30 euro.
La frequenza è variabile a seconda degli eventi a cui il coro partecipa. Gli incontri si svolgeranno il Giovedì presso La Casa della Musica di Legnaro (Viale dell'industria, 6).

Per Informazioni: 348 5813565

E-mail: info@auditoriumlacasadellamusica.com

 

TI ASPETTIAMO!

Camilla Busetto

Direttrice Coro de La Casa Della Musica


Laureata in canto jazz col massimo dei voti presso il Conservatorio “Francesco Venezze” di Rovigo, durante il suo percorso accademico studia parallelamente canto moderno con Karima Ammar (voce talentuosa del programma “Amici”).

Nel 2017 intraprende un percorso di studio al “Liszt Ferenc Academy of Music” di Budapest che la porta ad approfondire la tecnica del canto lirico. Docente di canto e musica d’insieme, direttrice di coro e arrangiatrice, Camilla si è esibita come voce solista per il carnevale di Venezia e nei più importanti Jazz Festival del Nord Italia, Germania e Ungheria.

Suonare uno strumento è importante, scopri perchè

Clicca sul cuore per vedere quai sono i benefici di cui gode chi impara a suonare uno strumento musicale!